Il portale di FERRARA NASCOSTA raggiunge i 4 milioni di visitatori si rifà il ‘look’.

Ferrara Nascosta è uno dei portali più consultati sulla città di Ferrara con le sue 650 schede tematiche suddivise in un blog storico seguito dalle categorie di Chiese, Edifici storici, Curiosità, Famiglie, Fortificazioni, Delizie Estensi, Musei cittadini, Parchi e aree verdi, Personaggi ferraresi, Piazze e strade e Sculture cittadine.

Con la nuova veste grafica si è voluto cambiare l’approccio che viene dato all’utente, rendendo più snello, semplice ma anche professionale.

Sempre più utilizzato dai turisti e dai cittadini come detto, soprattutto ora, in tempi in cui a causa della terribile pandemia che ci sta costringendo sempre più in casa, ci consente di esplorare la città e conoscerla a fondo, anche nei monumenti oggi non più esistenti.

Alleggerite tutte le pagine che raccoglievano le schede tematiche e velocizzato il processo di caricamento ora è anche più semplice fare ricerche interne, vista la molte di materiale qui salvato e consultabile.

Da oggi il portale accetterà, anche attraverso la sua pagina ed il gruppo Facebook aperti a tutti, articoli scritti dai vari utenti purchè riguardanti la storia della nostra bellissima città.

Un portale in costante aggiornamento che viene rilasciato alla libera consultazione di tutti, affinchè Ferrara anche attraverso la sua presenza nel web, possa tornare al suo splendore.

Il portale è raggiungibile qui: www.ferraranascosta.it

37