LE MIE MONTAGNE, un libro ferrarese che ci parla di montagna

Simone Zagagnoni, ferrarese, ha prodotto il suo settimo libro e questa volta ha scelto di raccontare le sue montagne trentine con un lavoro fotografico.

LE MIE MONTAGNE, questo il titolo dell’ultimo lavoro dello scrittore ferrarese che dopo la sua ultima pubblicazione autobiografica (Le mie vette edito da Argento Dorato di Ferrara) sente la necessità di raccontare le sue valli, quelle dei paesi di castello, Pieve e Cinte Tesino attraverso le fotografie da lui scattate in quasi 20 anni di attività fra quei monti.

Il volume è a colori, di forma quadrata e raccoglie oltre 70 scatti fra scorci dei tre paesi, boschi, affreschi, tramonti mozzafiato, pensieri e poesie che danno un’idea abbastanza chiara di cos’è il tesino e senza dubbio fanno venire voglia di recarvisi anche solo per capire cosa, all’autore ha fatto scattare questa passione quasi misteriosa per questo luogo.

Un libro che non può assolutamente mancare nella libreria di un appassionato di montagna.

LE MIE MONTAGNE è in vendita al prezzo di 20 Euro e può essere prenotato in prevendita a questo link: PRENOTA LA TUA COPIA

120